mercoledì 23 gennaio 2008

Aiiaaiiaaiiiiii.... Siete bravi, siete avete tutti a superman in corpo e anima

ELIO..... mi dispiace, ma Batman e il prototipo del "figlio di papa", .... è figo, belle costumi, bella casa, balle macchina, QUANDO FA IL AMORE NE ANCHE SI SPORCA LE MANI.... perpiacere, tutto quello che fa è per i soldi di PAPA CUORE, dello contrario finici li come dissi Gio, in mezzo ai pipistrelli e non li resta che farse la "pipi di paura". E' vero che Batman dissi, " impegnatevi duramente..... siiiiiiii, ma se avete i soldi di papa. Al contrario di Superman, si fa strada con il sudore del suo coraggio, della sua tenace forza, con i suoi doni, con soldi o senza e SUPERMAN.

Cara GIO.... Batman vive in un mondo che non essiste, Gotham City non c'è e non sarà mai. Ma la realta de ogni uno di noi ; i Siriani, e di un vero e proprio bravo Superman, Tu sei una brava ragazza perche in te vive un Superman, sei una superdonna, con la tua forza di volonta vai per la vita, ma fin ora hai riuscito a farlo... hai cambiato di lavoro per la tua volontà, non hai bisogno di soldi per essere brava cosi come sei, non hai bisogno di Gotham City, ne di soldi, ne maschera ma arribarai quanto lontano si possa, ma solo con la tua volontà. Tutto quello che c'è in TE E' PERCHE SEI UNA SUPERDONNA. La tua intelligenza è un DONO, come il dono di Superman. E tu sai che hai potere per essere di più

Cara Alice..... la sola volonta di Bruce non lo fa essere Batman, insisto,... è Batman per i soldi di papa. Quando Bruce si sveglia per la mattina non E' BATMAN, è un comune mortale, IL FIGLIO DI PAPA, Perche Gotham City non essite. Purtroppo Superman coscente dei suoi poteri vuole essere umano, è un semplice giornalista, vuole essere un comune mortale, vuole essere come te. Ma scometo che in te vive Superman, uguale che in Gio, anche tu sei intelligente e brava ragazza ma quello è un DONO, e tu lo sai, perche sempre vuoi essere la meglio del corso quinta, vuoi avere buene voti, vuoi ....SUPERarti .... e quello è un dono legittimo in te, è il tuo dono, come Superman i suoi poteri sono un dono. E tu hai poteri per essere de più.

Zoggiand, te sei un SUPERMAN, bravo.....

I...... grazie hai colpito sul chiodo

Azules...... Brava cara..... tutti i politici hanno una maschera.... Ma superman aiiiaaaaiiiaaaaiiii.... Un grande per far l'amore.

Os amo, Os quiero.... a todos, siete bravi, scometo que tutti vuoi avete un SUPERMAN nel cuore da Elio fino a tutti noi. Elio è un SUPERinsegnante, vuoi siete SUPERalumni, io sono un SUPERcileno, ti rendete conto non potete essere batman, dovete usare una maschera, e nessuno di noi se fidara di noi,.... il nostro viso, ci rivela quando siamo triste, quando siamo alegro, quando siamo innamorati, quando piangiamo, ci dissi tutto e ognuno ha un viso diverso dell'altro, ma con una maschera, saremo tutti uguali. ciao cari amici
scusatemi il mio Italiano, ma continuo a imparare, continuo a tirare fuore la mia supervoglia di imparare il bello Italiano
RAUL

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo Raul , altri due o tre post e sarai pronto per il bello italiano,credo comunque che la realta' contingente ci propone argomenti piu' imteressanti e seri ....per es:che ne pensate della crisi di governo che si sta consumando per questioni private...o la crisi delle borse....(le mie sono al collasso)... l'immondizia ....o in generale del distacco sempre piu' evidente e marcato tra chi governa e il paese reale ....o il fatto che voteremo un partito e non una persona ....ECCETERA? saluto tutti e scusate la mia ovvieta'....ma certi giorni vanno cosi':prevale il pessimismo ...

Anonimo ha detto...

Livio.. se continua così io vado a fare il pastore/malgaro in qualche vallata sperduta in mezzo alle montagne..

se vuoi aggregarti sai che da me formaggio e latte ce nè.. =)

Anonimo ha detto...

e comunque mi sto arrabbiando di brutto.. quest'anno ho versato più di 9000,00 € di trattenute..

vorrei accumulare un pò di denaro per riuscire ad avre qualche possibilità in più in futuro.. ma vedo che non è posibile.. pazienza chi come te (senza offesa) ha già acquistato casa, ed ha una stabilità economica.. pensa a chi come me, o ai tuoi figli che un domani si troverenno a far baruffa con il loro datore di lavoro per un aumento di 50 euro e gli verrà detto "no, mi costi troppo".

se mi vuole bannare mi banni prof.. io lo scrivo lo stesso..


FANCULO A STO GOVERNO CHE MANDA A FARSI FOTTERE TUTTO IL SISTEMA, E FANCULO AI MAX MEDIA PERCHè STANNO LI COME DEI POLLI DA INGRASSARE ED INTRALCINO L'EVOLUZIONE DEL SISTEMA A SCAPITO DI CHI SI FA IL CULO TUTTI I GIORNI PER AVERE .... NIENTE!

Anonimo ha detto...

Caro Andrea, vorrei dirti che la tassazione grava su tutti (???), e proporzionalmente al reddito, purtroppo i lavoratori dipendenti sono quelli che non riescono ad evadere niente...
Il mio consiglio è di abbandonare nel più breve tempo possibile la categoria degli "studi professionali" e buttarti nel settore INDUSTRIA sono sicura che lì avresti maggiori gratificazioni.
Per il momento è tutto... ci vediamo stasera
ciao

Anonimo ha detto...

addio geometri quindi..

Anonimo ha detto...

Livio, non credi che ogni tanto sia bello anche discutere di cose un pò meno serie come Batman o Superman (anche se alla fine la discussione non era poi così frivola), invece che parlare sempre dei problemi seri (e al mondo ce ne sono fin troppi, a cui pensiamo ogni giorno credo)?
Comunque sono felice che sia caduto sto governo, ormai era in bilico da troppo tempo. Ma non sono molto fiduciosa, non so quanto sarà migliore il prossimo.
Le tasse da pagare saranno dempre le stesse temo, e sono troppe. Soprattutto per i lavoratori autonomi, li stanno eliminando piano piano.
Spero che in questo caos non lascino da parte il problema di Napoli, perchè quei poveretti hanno diritto di ricominciare a vivere una vita tranquilla, con le strade sgombre (e spero che capiscano che incendiando i rifiuti si fanno solamente del male).
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Batman o Superman?
Il primo un figlio di papà che combatte il crimine per non annoiarsi.
Il secondo un alieno inviato sulla terra per aiutarci/salvarci/guidarci.
Riguardate Superman I, sua padre dice esplicitamente che gli umani hanno bisogno di una guida.
Di bamboccioni e di dittatori ne abbiamo avuti fin troppi!!!
Dobbiamo pensare che siamo noi gli artefici del futuro dell'umanità.
Basta un po' di impegno da parte di tutti per migliorare il nostro mondo e allora ognuno di noi sarà un super-eroe.

Stefano