giovedì 31 gennaio 2008

Rieccomi tra Voi

Ehi ragazzi buona giornata,
dopo tanto tempo finalmente ritorno a scrivere in blog, cosa che per forze maggiori non ho potuto fare.
Argomento del giorno: Viaggi... mmm molto interessante, argomento che fà affiorare nostalgie di posti lasciati e per esperienze vari indimenticabili. Bhè su questo vorrei anch'io condividere con voi dei ricordi, esattamente vorrei ritornare a Spalato (Split) e la crociera fatta nel 2006, anche se in compagnia diversa, ma ugualmente indimenticabili viaggi. Però forse in assoluto il viaggio più bello che ho fatto, questo con amici maschietti, è stato a Praga.... bellissima città con tanti monumenti ed ottimo cibo.... almeno penso; ovviamente tralascio volutamente i dettagli, in quanto non possono essere descritti ne divulgati...
Bhè comunque un saluto a tutti e un bacione a tutto il gentil sesso.... ciaooo a stasera
Ps: un baciotto alla sposina.
Vs. Cod.1.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono stata a Praga tre volte e ti posso assicurare che mi sembrava di essere la protagonista di una fiaba.
E' una città bellissima.
Io parlo sempre dei paesi esteri perche' per mentalità li reputo piu' vicini al mio pensiero rispetto all'Italia.
Ciao baci Super Tizi.