giovedì 31 gennaio 2008

prof è questa l'Alpe di Siusi??







zoggiand

8 commenti:

Elio ha detto...

eh sì!
Non riconosco la foto in mezzo, ma, visto lo sfondo, potremmo essere al rifugio Comici,che è famoso perchè sul menu una volta era scritto "specialità pesce fresco"...
Ho indovinato?

Anonimo ha detto...

non saprei, non ci sono mai stato.. però mi sembra alquanto interessante.. =)

purtoppo le foto sono scaricate da google Earth.. :-(

Anonimo ha detto...

rif. Comici..ci sono stata ma, ecco, è uno dei posti in cui tornerei volentieri...quando si parte?
Mio marito il prossimo week-end va a fare una due giorni sul Cristallo ed io devo stare a casa a studiare e stirare..:-( SIGH doppio SIGH!

Anonimo ha detto...

Potrebbe anche essere un'idea per la gita di fine anno; ci sono opzioni per tutte le gambe: Kompatsch per chi non vuole correre rischi (si arriva in corriera), Rif. Vicenza per i dilettanti, Rif. Demetz (trovato un metro e mezzo di neve a fine giugno) per i matti. Pensateci su.

raul ha detto...

CARRRRRRRAMBA!!!!!Belli montagne, io vado alla gita, cosi poso ricordare Loa Andes del mio bello Cile.

Anonimo ha detto...

Io mi aggrego pure, però solo se si fa dopo gli esami...non posso mica venire in gita con i libri nello zaino, no???

Anonimo ha detto...

allora sono per Rif. Demetz , mi calza a pennello! peoposta accettata! :-)

Anonimo ha detto...

mi aggrego ai fulminati per il Rif. Demetz..