![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh6PcIRXtb64YsyH38y_W4FU3z52UeWGVrKP8i8Q__cWRLHGbln80e3ciZtBOV57LErC46hdPGSthZd5eZ2QpF7brwe-d429Vl0oiIYvW_zDNcddZN07Vz7tDnfnbwmzWidu-sVUSsZ60Dy/s320/roterdspitze-tierser-alplh.jpg)
giovedì 31 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il primo problema di un blog è il titolo. Si dice che il titolo dovrebbe essere sobrio e onesto, indicare al visitatore cosa gli si propone. Poi Adso da Melk chiude il racconto della sua vita scrivendo "rosa stat pristina nomine", una rosa sarebbe una rosa anche con un altro nome... Mah. Buona permanenza.
8 commenti:
eh sì!
Non riconosco la foto in mezzo, ma, visto lo sfondo, potremmo essere al rifugio Comici,che è famoso perchè sul menu una volta era scritto "specialità pesce fresco"...
Ho indovinato?
non saprei, non ci sono mai stato.. però mi sembra alquanto interessante.. =)
purtoppo le foto sono scaricate da google Earth.. :-(
rif. Comici..ci sono stata ma, ecco, è uno dei posti in cui tornerei volentieri...quando si parte?
Mio marito il prossimo week-end va a fare una due giorni sul Cristallo ed io devo stare a casa a studiare e stirare..:-( SIGH doppio SIGH!
Potrebbe anche essere un'idea per la gita di fine anno; ci sono opzioni per tutte le gambe: Kompatsch per chi non vuole correre rischi (si arriva in corriera), Rif. Vicenza per i dilettanti, Rif. Demetz (trovato un metro e mezzo di neve a fine giugno) per i matti. Pensateci su.
CARRRRRRRAMBA!!!!!Belli montagne, io vado alla gita, cosi poso ricordare Loa Andes del mio bello Cile.
Io mi aggrego pure, però solo se si fa dopo gli esami...non posso mica venire in gita con i libri nello zaino, no???
allora sono per Rif. Demetz , mi calza a pennello! peoposta accettata! :-)
mi aggrego ai fulminati per il Rif. Demetz..
Posta un commento