martedì 6 novembre 2007

IL SIRIO STA' PERDENDO VITALITA'

Non sento piu' nell'aria l'interesse generale per questo corso ma come mai?
Leggo i risultati del sondaggio e l'unica cosa che ha rilevanza è l'orario di apertura del bar!!!!!!!!!!
Nella vita va avanti chi ha grinta, coraggio, forza e determinazione ma Voi ce l'avete?
Non permettiamo all'assenteismo e alla poca "voglia di fare" di alcuni di rovinare il nostro lavoro scolastico. Andro' fino in fondo perche' non posso accettare certi comportamenti.Un bacio a tutti. Tiziana.

6 commenti:

Elio ha detto...

Mi dispiace deluderLa, signora Carraro, ma nella vita - ognuno a modo suo - vanno avanti tutti; quelli che rispondono con sempre grinta e quelli che non rispondono nemmeno al telefono… io stesso mi sono ormai convinto che un po’di diplomazia funzioni meglio di un Caterpillar.
E poi – se mi permette – l’anno scorso Lei stessa era molto più affabile, e sono che convinto abbia ottenuto molto di più che quest’anno!
Detto questo vada avanti, alla faccia dei pelandroni! Baci e abbracci.

Anonimo ha detto...

Ciao Tizi,
per conto mio l'impegno c'� ma come si fa a lavorare bene quando ci sono materie in cui fai lezione una settimana s� ed una no?
Faccio del mio meglio per rompere le scatole ai docenti che non hanno voglia di fare, per stimolare alcuni i miei compagni (altri sono meravigliosi, vero Sele, Livio fratelli Zoggia?) ma a volte � una battaglia persa... :-(
Dare il meglio in qualsiasi cosa si affronti�� sempre stata la mia filosofia ma sempre pi� spesso penso che se non prendessi tanto a cuore le cose forse vivrei meglio!
A proposito, amici di 5B in bocca al lupo per stasera, vada come vada ci siamo dati da fare!!!

Anonimo ha detto...

CREPI....
Io per prima, ho sempre detto che quest'anno non avevo entusiasmo, la cosa che più mi colpisce è che ci sono momenti in cui mi sento sola, manca il gruppo... anche in classe non c'è unione basta pensare al fatto che non conosco tutti per nome...
Il terzo anno è stato il migliore, il quarto triste e il quinto per fortuna l'ultimo....speriamo!!!!

Anonimo ha detto...

...hai perfettamente ragione,cara sele:non vedo l'ora che quest'anno finisca .La sera uscendo da scuola spesso mi capita di rendermi conto di aver solo perso tempo...in bocca al lupo in ogni caso a tutti....

azules in smart ha detto...

Ciao ragazzi ........posso fare il vecchio saggio brontolone ????? credo che la mia età lo permetta....... stò facendo un corso presso la camera di commercio di Treviso ed in 3 settimane ho fatto molto di più di quello che ho fatto in diritto, urbanistica e molte altre materie....... Tiziana tu lo sai quanto bene ti voglio dico davvero e sono sincero ma vedo nei vostri interventi un unico filo conduttore, cercate tutti che gli altri facciano qualcosa !!!!!!!! ma ti sei chiesta se tu sati dando il massimo per come sei per quello che sei per le capacità che hai eppoi la scuola per adulti deve servire da stimolo molti professori ne sanno meno degli studenti, alcuni anche lo ammettono senza problema. Se non muovo il culo io a trenta e fischia anni è difficile che qualcuno lo faccia per me eppoi è triste pensare che la vostra vita finisca al Palladio. Le occasioni sono tante e a suop modo anche il Sirio è un occasione ma basta pianti, spetta ad ognuno di voi farla diventare una cosa fantastica..... io sono scandalizzato dal sondaggio... in tanti vogliono cambiare compagno di classe........ mi sembra una cosa di una presunzione folle......... ma chi credono di essere questi signori !!!!!!!! scusatemi lo sfogo........ baci e buone verifiche

Anonimo ha detto...

please, no triste...
Stasera, per sollevare un po' il morale organizzo una festa in 5°B, dalle 19 alle 21. Porto io la roba.

Elio