lunedì 26 novembre 2007

new entries

Con ancora negli occhi la commozione per il post della signora G., è ora di dare il benvenuto ad un nuovo acquisto, Stefano della 4°B, che entra di diritto tra gli amici di numerienuvole. A quando un post, dopo il primo commento?
Elio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...intervengo dopo tanti commenti ma ne sono felice, vedi Giò quanta gente ha voluto darti il benvenuto? Ciò significa che sarebbe un vero peccato se i post che hai scritto fosse l'ultimo, ormai ci aspettiamo la tua collaborazione per rendere grande il blog, lo stesso vale per Stefano (4B). Giò credo che tu sappia esprimerti molto bene ma sopratutto hai una dote rara in questo "mondo sempre di corsa", saper ascoltare le persone e leggere dentro gli animi perciò resta qui con noi leggendo gli altri ma esprimendo ache le tue idee, saranno un arricchimento per tutti. Un abbraccio

azules in smart ha detto...

...... Rispondo alla signora Giò......... intanto non è che il Palladio sia l'unico posto dove si può vedere la signora Carraro quindi lascio a te le conclusioni...... secondo tu hai tutti i numeri necessari per convincermi a cederti Nemo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ad intenditor poche parole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque conto di passare presto !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

-