giovedì 8 novembre 2007

iniziamo a dare i numeri!

Questi sono i risultati (come al solito provvisori, fino alla correzione in classe) della verifica intermedia del MOD9 di topografia (peso 30%). C'è un po' di tutto, come al solito. Lunedì sarà possibile esaminare le verifiche, per chi è interessato. Dunque:
Cod. 1: ritirato - voto 3
Cod. 2: ritirato - voto 3
Cod. 3: 30 punti - voto 7
Cod. 4: 39 punti - voto 9
Cod. 5: 30 punti - voto 7
Cod. 6: 28 punti - voto 6
Cod. 7: 23 punti - voto 5
Cod. 8: 47 punti - voto 10 (olè)
Cod. 9: 36 punti - voto 8
Cod. 10: 22 punti - voto 5
Cod. 11: 15 punti - voto 4
Cod. 12: 22 punti - voto 5
Cod. 13: 31 punti - voto 7
Cod. 14: 31 punti - voto 7
Cod. 15: 18 punti - voto 4
Cod. 16: 35 punti - voto 8

Come sapete, la verifica intermedia non prevede recupero, quindi si passa direttamente alla verifica di fine modulo.

Grazie a tutti, Elio

6 commenti:

Anonimo ha detto...

per un punto...

prof cosa davevo fare in + per avere quel punticino mancante??

Anonimo ha detto...

Buongiorno, ZoggiAnd!

suggerirei:
fare un disegno meno miserabile
evitare di sbagliare la Yb
evitare di sbagliare la Yz

In ogni caso, non mi sembra che possiamo lamentarci...

Anonimo ha detto...

no no.. non mi lamento..

anca massa ben.. =)

Anonimo ha detto...

ma quando dorme caro prof? se c'e' una cosa che mi disturba a livello di concentrazione e' proprio il sonno arretrato...complimenti comunque!!Le confesso che riaverla come insegnante di topo e' stato come il risveglio della ragione ...non sono mie impressioni ma opinioni condivise da chi la conosce dalla terza :io lavoro solo di fantasia in tutto... ma e' l'unico modo che conosco per affrontare la vita.....sono pero' particolarmente contento per Andrea che dopo il periodo buio passato lo scorso anno di e' ripreso alla grande.Bravo il nostro James Dean dei poveri.....

Anonimo ha detto...

grazie per i complimenti, signor Tessari! Mi aiuteranno a dimenticare che ha fatto il compito su carta riciclata (a proposito, se per caso Le mancano appunti sulla taratura degli strumenti, adesso li ho io...)
Sono felice anch'io per ZoggiAnd, era ora che si desse una scantata!
E approfitto per dare il benvenuto alla signora Molna'r nel club del "percorso netto". Brava.

Anonimo ha detto...

:-)