sabato 17 novembre 2007

Piccoli incidenti domestici

Dopo i toni polemici degli ultimi giorni credo sia giunto il momento di parlare di cose più “leggere”…Anche questa sera ho imparato qualcosa: mai chiedere ad un uomo di fare qualcosa mentre guarda giocare la nazionale! Mi è successo questo: ho chiesto a mio marito di mettere in forno melanzane e zucchine per la cena. Mi presento in cucina e trovo il forno spento con la verdura ancora cruda, chiedo spiegazioni e lui mi risponde: “ ma tesoro, tu mi avevi detto solo di mettere la verdura in forno, non ha specificato che dovevo anche metterlo in funzione…” Aargh! :-( doppio argh!:-( Beh, insomma, non ho potuto che ridere era tutto troppo assurdo per arrabbiarsi!
Comunque spezzo una lancia in favore del mio consorte, in questi giorni si è rivelato un ottima colf…e in fin dei conti confesso di combinare pasticci molto più grossi! :-)
Comunque cari amici del blog volevo chiedervi questo: l’anno scorso si è tenuto il torneo delle stupidaggini, non è che anche quest’anno si potrebbe ripetere l’esperimento? C’è tanto bisogno di un po’ di buon umore…sicura della vostra collaborazione vi ringrazio fin d’ora. Ciao ciao. L.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Lauretta :per me la stupidaggine piu' grande e' pensare un mondo migliore .....in questo mi sento uno stupidissimo sognatore...ciao baci:la gara e' aperta ...Azules tocca a te...

Anonimo ha detto...

ps:non so voi ...ma io ho visto una nazionale maschile di calcio a dir poco eroica...sono cose che riconciliano con lo sport e che ti fanno sentire orgoglioso di tifare ITALIA.Capisco anche la dimenticanza del tuo consorte :a noi maschietti basta poco per perdere la testa ...per es:un ..pallone.

Anonimo ha detto...

...speriamo anche altre cose caro signor Tessari! ;-) Comunque grazie per il tuo commento e forza ragazzi aspetto anche i vostri interventi! Egregio ingegnere profesor Conte, lei non sapeva raccontare storielle diverenti? Coraggio gente!!!

Anonimo ha detto...

ps dimenticavo caro andrea ho fatto ci� che hai detto, ho inserito numerienuvole tra i siti che acconsentono lo scaricamento dei cokies ma ancora niente, visualizzo sempre come ultimo commento quello da me lasciato. Che devo fare? aiutatemi :-(

Anonimo ha detto...

Sei andata su Opzioni internet, protezione, siti attendiblili ecc.. ec..??

se si allora non so che dirti..

hai provato anche privacy?

booooooooo

Anonimo ha detto...

c'è una L di troppo e una c in meno...

he he.. si vede che è la mia scrittura =)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
azules in smart ha detto...

Oggi sono andato in un condominio a vedere dei lavori. Ero nel giardino quando una signora è uscita da una terrazza e si e messa a gridare in perfetto italiano verso suo figlio " Andrea vieni sopra che sei tutto suatto........... mi sono piegato in due SUATTO forma naziol nal popolare di sudato !!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

PERFETTO ITALIANO? :-)