lunedì 5 febbraio 2007

cambio titolo?

Se va avanti così, rinomino il blog "nuvole e nuvole".
Però, tutto sommato, mi piace la piega che sta prendendo la nostra paginetta.
Stasera iperstatiche e diagrammi! Preparatevi!
Anzi, in un anelito di cultura, "estote parati!", che è poi la stessa cosa...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

io lo chiamerei stelle, nuvole e speranza!

stelle perchè a me piace alzare lo sguardo al cielo, scrutare verso l'infinito e scoprire che più in la c'è sempre quacosa o qualcuno che ci aspetta.. questo significa molto.
le stelle sono come un'anima gemella che mette luce e pace in mezzo a tanto buio.. sono come una via di scampo nel labirinto della vita..
Nuvole perchè a volte grazie alla nostra fantasia si trasformano in immagini, figure che risvegliano la nostra voglia di sognare.. si possono trasformare in pecore.. maghi, persone amate ecc.. queste fanno capolino magari da dietro una montagna.. oppure dall'orizzonte, da luoghi sperduti..

Speranza.. perchè come dal detto : "la speranza è l'ultima a morire" so x certo che finchè c'è gente che si arrampica coraggiosamente tra i vari problemi della vita dimostrando che a volte i vecchi valori sinceri somo ancora presenti nella nostra società beh.. allora potrò ancora sperare di trovare gente che sappia darmi conforto!





poi con il resto nè farò i conti.. hi hi.. con le iperstatiche .. con i limiti.. ecc.. ;-)

Anonimo ha detto...

....... propongo di organizzare una pizza ad un ora decente dove sia bandito parlare di cose terrene e concrete ma dove si possa parlare a ruota libera di emozioni, di volare, di nuvole di stelle e di isole che non ci sono.

Azules in Smart.

Anonimo ha detto...

mi associo fernamente alla proposta del caro amministratore Boscariol!!. quando vuoi..

Anonimo ha detto...

....... che nessuno faccia la spia ma non ho proprio voglia di seguire la lezione che stiamo facendo e daltro canto nemmeno il prof ha tanta voglia di seguire noi...... quindi guardo internet ....... qualche viaggio a basso costo.... se trovo qualcosa di bello ve lo comunico.......... Azules in smart

P.S. Ma tutti sanno cosa vuol dire Azules??????

Anonimo ha detto...

Ah Ah, uso improprio della connessione a banda larga delle scuola... Bene, ben signor Bosca!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, non ho fatto ancora in tempo a leggere i vostri lunghie numerosi commenti...accidenti non ho tutto questo tempo qui a lavoro...comunque complimenti a andzoggi non pensavo che in te vivesse tanta poesia...

Anonimo ha detto...

Uffi che mattinata, si è concentrato di tutto e di più............ è un problema parlare di stelle in queste mattinate uggiose e piene di problemi ........... spero nel pomeriggio comunque l'isola che non c'è serve proprio in questi frangenti di morale basso............... viaggiare con la mente non costa niente

Baci a tutti, Azules in Smart

Anonimo ha detto...

........ come è cambiato il mondo...... i maschi che parlano di poesia di nuvole e di isole che non ci sono, le donne che non hanno tempo devono lavorare............... ma una volta non era il contrario ??????????

Provocazione per tutti/e meglio gli uomini di una volta quelli che parlavano solo di calcio e di donne o meglio quelli di adesso che parlano di amore e poesia ?????????????

Azules.

Anonimo ha detto...

l'amore e la poesia fa parte di ognuno di noi.. chi più o chi meno dentro di se ha dei sentimenti che portano a volte all'espressione del proprio essere interiore..

c'è un vecchio detto che dice: l'abito non fa il monaco

secondo me a questo mondo c'è chi è bello solo esteticamente invece dentro ha solo fumo.. e c'è chi invece è come il brutto anatroccolo.. aspetta solo il momento giusto per aprire le ali al vento e spiccare il volo!

azules?? hai trovato il volo giusto ieri sera??? così spiegamo le ali e andiamo a cuba!!! :-)

comunque cara l. tante volte nella società che ci circonda ognuno di noi per poteggere se stesso indossa delle "maschere" che lo fanno vedere diverso da quello che veramente è.
queso a volte è un bene perchè ti para il c... invece molte volte è una fregatura perchè fa scappare oppure tenere a lontane le persone che più ci interessano.
secondo me bisogna cercare di levare dal nostro viso quelle maschere che non fanno trasparire il nostro vero io..
è difficile perchè anch'io faccio fatica a farlo.. ma tentar non nuoce!

adesso siamo a carnevale.. :-) me sa che go sbaglià periodo x togliermi la maschera.. hi hi... ;-)

Anonimo ha detto...

ai ragazzi della 4° B

vi ho mandato il file di estimo..

chi non lo ha ricevuto mi mandi una mail..

andzoggi@libero.it

Anonimo ha detto...

ciao andzoggi... non niente viaggio a Cuba, in realtà dopo qualche minuto che navigavo su internet mi sono sentito in colpa mi sono vestito e sono andato a casa alla terza ora........ comunque se vuoi il viaggio x Cuba si trova e non costa tantissimo quarda il sito www.todomondo.it. Concordo con te circa la bellezza..........in effetti SIAMO pochissimi ad essere belli sia dentro che fuori...................... AZULES

Anonimo ha detto...

qualcuno di voi sa quando si svolgerà la sfilata del carnevale di venezia?

Anonimo ha detto...

azules.. questa sera ci sei? devo darti una cosa..!!