sabato 17 febbraio 2007

L'amicizia del "Sirio" !

Passeranno diversi giorni prima di rivederci e sinceramente sono dispiaciuta ......... anche se ognuno di noi ha il suo carattere, il suo atteggiamento, il suo comportamento ed è difficile essere in armonia con tutti rimaniamo comunque una gran bella "famiglia" e mi ritengo fortunata e felice di aver incontrato persone come voi.
Mi piacciono le critiche........... i messaggi incomprensibili di qualcuno, gli scambi di opinione degli amici di 4^B ed ovvio anche gli interventi dell'illustre Prof. Ing. Elio Conte.
Concludo dicendo a Michele che mi hanno concesso un finanziamento per l'acquisto del biglietto con destinazione "Sardegna", a Livio grazie nuovamente per l'amicizia (lo dico sinceramente!).
Un caro saluto a Laura, Selena ed Andzoggi.
Baci. Tiziana.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

UN CARO SALUTO ANCHE A TE DOLCE COMPAGNA DEL VIAGGIO "SIRIALE".TI AUGURO RIPOSO E SERENITA' LIVIO

Anonimo ha detto...

IO AVREI AGGIUNTO ESIMIO ILLUSTRISSIMO....SRLURP CIAO PROF ....SENZA OFFESA!!!LIVIO CAPOMASTRO FINITO E STANCO ....VEDREMO MAI LA PENSIONE? BUON RIPOSO A TUUUUUTTI!!!!E NON ESAGERATE CON LE LIBAGIONI CARNEVALESCHE...NUNC EST BIBENDUM:VAI ANDREA !!!!

Anonimo ha detto...

solamente Esimio illustrissimo Prof. Ing.?
Apprezzo il tentativo, ma avreste anche potuto sprecarvi un po' di più... Dovreste sapere che il mio ciclopico ego va alimentato in abbondanza per funzionare bene!
Buon riposo a chi riuscirà a farne

Anonimo ha detto...

Grazie Tiaziana...

Anonimo ha detto...

contraccambio il saluto carissima Tiziana..