venerdì 23 febbraio 2007

Toc, Toc, Permeesssoooo......

Salve a tutti, soprattutto al Capomastro "Elio"

Accetto con piacere l'invito rivoltomi dai miei ex compagni di 4a B a partecipare a questo Blog.

So' che l'ultimo arrivato dovrebbe pagare il conto o quantomeno da bere, spero di cavarmela con poco e trovare tutti astemi, (ho forse qualche dubbio su Livio Tessari!!!!)

Prima di tuffarmi ho voluto sbirciare nei precedenti commenti e scopro con piacere la varietà degli argomenti trattati.Io non sono di molte parole ma quando scrivo mi lascio trasportare un po' dall'enfasi e dalla ispirazione "poetica" (mah!).

L'unica remora è il fatto che sarò un blogghista part Time poichè il mio tempo a disposizione è molto limitato ma cercherò perlomeno di leggervi e farvi un saluto

Sono pronto a cominciare ........ e come qualcuno ha citato .......... Big deals!

Fink 5a B

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente ci sei riuscito...
lo sapevo che prima o poi ti avrei convinto...
Io sono in studio, sempre a fare calcoli IVA non vedo l'ora di finire... non ne posso più ....
Passa un buon week-end!!!!
Ciao a tutti ....

Anonimo ha detto...

Ciao Fink 5aB. Aspettiamo i tuoi commenti. A presto. Tiziana.

Anonimo ha detto...

Ciao Marco,
mi fa piacere che tu sia dei nostri da quando hai lasciato l'ex 3B ci vediamo così poco..vedrai che il tempo qui è ben speso!
PS al posto del 19 febbraio, prof. in famiglia siamo tutti magri purtroppo ma...rende bene anche se temo che quando si parlerà di KN da oggi in poi mi scappera un sorriso:-)

Anonimo ha detto...

Benvenuto tra noi Mr. Fink.
Ci frequenti quando può; in fin dei conti costa solo cinque minuti ogni tanto...

Anonimo ha detto...

CIAO FINCHI ,BENTROVATO,PERO' VORREI CHIARIRE CHE SONO UN EDONISTA POCO UBRIACONE:MI PIACE TUTTO QUELLO CHE LA VITA PUO' OFFRIRE,A VOLTE ANCHE TROPPO....E PER QUESTO MI SENTO DI GRIDARE AL MONDO:VALE LA PENA VIVERE!!!(LIGABUE).QUANDO POI SI HA L'AVVENTURA DI INCONTRARE COMPAGNI DI VIAGGIO ECCEZZIONALI COME LAMAGGIOR PARTE DEI SIRIANI ,DIVENTA UN VERO SPASSO!!!

azules in smart ha detto...

Ciao caro Fink....benvenuto..... ti confermo che a questo blog partecipano solo persone simpaticissime e assolutamente in gamba......qualcuna si sforza di essere antipatica per forza ma così facendo diventa davvero irresistibile........ per quanto concerne il commento di Livio sulla vita SONO ULTRA DACCORDO CON TE e per questo che qualche sera mi incazzo perchè perdiamo tempo che trovo esssere sempre troppo poco per fare le cose che vorrei fare..... il mio concetto di vita è racchiuso nella poesia di Neruda che si intitola Lentamente muore......secondo me va letta ogni mattina eppoi come dice il Vasco..."la vita è un brivido che vola via è tutto uno stare in equilibrio sopra la follia......."

azules in smart ha detto...

la regalo a voi cari amici e amiche ........

Lentamente muore

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul
lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un
sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi
non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i
giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non
fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli
chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(P. Neruda)

Anonimo ha detto...

ciao fincoooooooooooooooooo /\

ti sei deciso ad entrare in questa gabbia di ...... ehhhmmmmmmm come definirla.. mmmmmm.. di siriani

Anonimo ha detto...

FINALMENTE UNA POESIA CHE CAPISCO E CONDIVIDO IN FONDO:: DIETRO LE MIE MANI CALLOSE C'E' LA SENSIBILITA' DI UN PIANISTA E NON PARLIAMO DEL CUORE....BELLA MOSSA AZULES...CIAO A TUTTI I SIRIANI.LIVIO

azules in smart ha detto...

Ciao Mastro LIVIO spero che le mani callose siano dovute al lavoro !!!!!!!!!!!!!!

Svelo un piccolo segreto AZULES in spagnolo significa AZZURRI !!!!!!

Baci a tutti ci vediamo questa sera, già mi viene il latte alle ginocchia a pensare all'orario........... pazzienza totale e 3 ore di internet