venerdì 16 febbraio 2007

Sole e smog

Questa mattina c'è un bel sole ma la Strada Ovest rimane sempre quella che è.... tanto grigio.... e smog.... è giunta l'ora della pausa caffè evviva!!!!!

Un saluto speciale all'ammalato, che in questo momento si starà (giustamente) riposando...
e a tutti gli altri che per fortuna o non, sono al lavoro!!!! Selena

(N.B. Ognuno pùò scegliere di difendersi o scegliere di non farlo, a mio avviso quando una persona si sente di poterlo fare al tuo posto, si può solo apprezzare....)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sono l'evidente destinatario dell'"N.B.:". Il mio sincero commento è: "Selena, sono perfettamente d'accordo con te".
A stasera.

Anonimo ha detto...

Brava Sele,
viva la libertà di fare ciò che si vuole...e poi c'è una bella differenza tra il fare gli affari degli altri per essere di aiuto o per criticare un atteggiamento...

Anonimo ha detto...

EVIDENTEMENTE NON SONO STATO CAPITO MA ANCOR MENO CAPISCO CHI SPUTA SENTENZE...SENZA IL DUBBIO DI AVER PRESO FISCHI PER FIASCHI. MI DISPIACE PRCHE'PENSAVO DI AVERE A CHE FARE CON PERSONE ADULTE E PENSANTI...PER TIZIANA:NON ERA PER FARMI I c....TUOI (COME QUALCUNO HA INSINUATO )MA SOLO UNA MIA IMPRESSIONE ,UNA SENSAZIONE MOLTO GENERALE SULLA TUA VISIONE DELLA VITA MA DEL RESTO PENSO CHE TU L'AVESSI GIA' CAPITO....GRAZIE INOLTRE ALLA PREMUROSA ATTENZIONE RIVOLTAMI DA SELENA :SEI SEMPRE CARISSIMA CIAO A TUTTI LIVIO

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente il pensiero del Sig. Tessari. Sei un amico. Grazie.
Un grazie a Laura e Selena.

Anonimo ha detto...

e vissero felici e contenti

Anonimo ha detto...

...mi sento un po' il maiale della storiella...Beh facciamo la pace?
(NB per Livio MAIALE non Maiala ;-))

azules in smart ha detto...

Ciao ragazzi e ragazze ho appena finito due riunioni condominiali di fila e sono giustamente finito anche io........ vi lascio per un pò di tempo vado a vedere se qualche giorno di montagna mi aiuta a ritrovare un pò di serenità e a caricare le pile in vista del gran finale........... sono sicuro che saprete cavarvela anche senza di me...........