giovedì 15 febbraio 2007

Postpepperino

Ciao Amici,
non pensate che questo blog stia creando una sorta di indipendenza?
Ormai non passa giorno in cui non riesca ad astenermi dal dare una sbirciatina a post e commenti...caro Elio l'hai combinata grossa, siamo tutti assuefatti blogdipendenti!!! Che bello però avere tanti amici per scambiare riflessioni...
A proposito signor Azules e signor Tessari se fossi Tiziana vi direi: "...ma fatevi i c...vostri!" (senza offesa) Siete forse gelosi quando noi donne citiamo fidanzati e mariti?!

5 commenti:

azules in smart ha detto...

ciao Postpepperino........ io sono assolutamente geloso quando citate morosi e mariti.......assolutamente........ soffro la concorrenza...... scherzi a parte io ho solo esternato il mio pensiero e mi sono detto strafelice di aver sbagliato da amico e dal profondo del cuore poi se non mi credete è un problema vostro........ approposito bella forza dare dell'impiccione (tu hai usato parole più colorite) e nascondersi dietro un falso nome almeno io ho il coraggio di farmi conoscere (ovviamente senza offesa)......

azules in smart ha detto...

Livio come ti capisco......mi frullano le balle quando sento gente di 30 e passa anni lamentarsi di questo o quell professore dire che una è troppo severe e fà lavorare troppo.......... ma io dico chi vi ha detto di venire a scuola ????? io sò solo che con il lamento continuo di certa gente vengo a scuola e quindi perdo tempo della mia vita a guardare i film o cazzeggiare su internet in compenso abbiamo perso fior di professori giudicati troooooooooppppppppo severi......... ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (livio avrò la febbre anche io ??????)

Anonimo ha detto...

Scusate cari amici, non mi volevo solo nascondere, la mancanza della firma è dovuta solo alla mia sbadataggine, che volete uno dei miei tanti difetti...

azules in smart ha detto...

Adesso capisco chi sei la mangia mele...............

Un fattore comprò un cavallo da monta, un esemplare stupendo!!!
Lo pagò una fortuna ma dopo un mese il cavallo si ammalò.
Così il fattore disperato chiamò il veterinario:
- beh... il suo cavallo ha un virus, deve prendere queste medicine
per 3 giorni, dopo il terzo giorno vengo a controllare, se non si sarà
ripreso dovremo abbatterlo!
Il porco lì vicino ascoltò tutta la conversazione.
Dopo il primo giorno di medicinali tutto era come prima!
Il porco si avvicinò al cavallo e gli disse:
- forza amico, alzati!
Il secondo giorno la stessa cosa, il cavallo non reagisce.
- Dai amico, alzati, altrimenti dovrai morire! - lo avvisò il porco.
Il terzo giorno gli diedero la medicina ma... niente!
Il veterinario arrivo e disse:
- purtroppo non abbiamo scelta, dobbiamo abbatterlo perchè ha un
virus e potrebbe contagiare gli altri cavalli!
Il porco sentendo questo, corre verso il cavallo per avvisarlo:
- daje vecchio mio, il veterinario è arrivato, forza, ora o mai più!
Alzati subito, dai!!!
Subito il cavallo diede un sussulto, si alzò e cominciò a correre!
- Miracolo!!! Dobbiamo festeggiare - gridò il fattore.
- Facciamo una festa! AMMAZZA IL PORCO!

Morale della storia: "Fatti sempre i cazzi tuoi!"

Anche tu prendendo le difese della Tiziana ti sei fatta i c...i s..i se lei non voleva essere difesa????

Elio ha detto...

rinuncio d'ora in poi - e lo dichiaro con assoluta certezza - a dare l'impressione di difendere chi, se crede che ne valga la pena, può farlo benissimo da solo.
Facciamolo tutti. O no?