giovedì 1 febbraio 2007

New entries

Certo che qui non ci si può distrarre un momento...
Abbiamo un nuovo inquilino, anche se forse è riduttivo definire così un valente amministratore! Benvenuto quindi al signor Boscariol, e grazie per avere mentito in modo così elegante, parlando bene di me... :-)
A proposito, signora L., qui il benvenuto ai nuovi lo do io, o avete deciso di farmi le scarpe?
A proposito, signor Boscariol, non faccia finta di non sapere chi è la signora L...

Fantastico, scarico la posta e trovo un nuovo commento: benvenuta alla signora Beni, benvenuta due volte perchè:
1) ha trovato il tempo di intervenire
2) ha risposto come si deve al signor Tessari [scateniamo una rissa, cosa ne dite...?]

In bocca al lupo alla mezza 4°B che oggi si cimenta con il recupero, dateci dentro, così poi abbandoniamo questa valle di lacrime e iniziamo un argomento più applicativo.

Elio

9 commenti:

Anonimo ha detto...

egregio sig. Elio... questa sera mi cimenterò nella prova di recupero.. e sicuramente non servono tante cose per capire che ho una confusione mentale che farebbe paura ad uno strizzacervelli..

la verifica sarà impegnativa..

le chiedo in anticipo di non arrabbiarsi se qualche volta Le chiederò una consulenza "tecnica.." anche perchè il succitato macello mentale la fa da padrone.

detto questo mi avvio con il lavoro sennò mi tocca venire anche sabato pomeriggio..

Saluti a tutti.. eeeeeeeeeeeeeee
eeeeeee (in bocca al lupo non si dice più vero???) allora auguro ai miei compagni un bel: in c... alla balena..!! :-) buon compito!!

P.S.:
prof si può dire la parola c... u... .l.. ..o ehmmmm? oppure mi oscura il commento?
spero che dal compito non mi tolga un -1 punto.. :-( perchè già saranno pochi.. se vado avanti così gioco la schedina!!


x boscariol...: ho del lavoro x te!! ci vediamo questa sera.. spero ... ciao

Anonimo ha detto...

signor Anzoggi, stasera vale tutto, anche imprecazioni bulgare.
L'importante è che siano strumentali al superamento del modulo...

azules in smart ha detto...

Chiedo scusa forse necessito di occhiali avevo scambiato una I con una L................ ho un fondato sospetto di sapere chi è................. Stasera niente scuola..... ma 4 B sono con voi superate il modulo se potete........... fatelo per il vostro proff...... che confermo e una rarità.........

Anonimo ha detto...

Un particolare ringraziamento è rivolto a chi per primo si è adentrato in questo scambio di opinioni, commenti ed altro......... quindi grazie Laura e Livio per averci dato "la scossa" decisiva di provare.
Aspettate dimenticavo di ringraziare l'autore di questo blog che ha permesso, a persone che si salutavano per caso, di potersi parlare.

azules in smart ha detto...

confermo parola per parola quanto detto dalla signora Tiziana una persona che non puoi salutare mai per caso...... comunque come dice il saggio "Contano solo le parole tutto il resto è chiacchera"

Anonimo ha detto...

le imprecazioni bulgare forse è meglio che le elimino.. altrimenti veramente degenero totalmente..

manca un'ora esatta all'inizio della prova e a dir la verità sto pensando a come fare per raggiungere questa cavolo di sufficienza.

le soluzioni sono 2:
1° calma
2° sangue freddo

help!! ;-)

prof.. è andato anche a stoccolma? ha qualche altra foto?

Anonimo ha detto...

Ho qualche altra foto, ma non si può pubblicare... perchè la privacy è privacy, signor Andzoggi!
E adesso basta piangere, è ora di fare! Dovete maciullare le travi che troverete, come savoiardi nel caffelatte...

Anonimo ha detto...

eccomi qua!!!
ho appena effettuato la verifica..
credo che sia andata bene.. o benino.. ma che cavolo dovevo proprio aspettare la verifica di recupero x vedere un 6?

mah..

speriamo che sia andata bene.. cavolo.

prof. elio?? secondo il suo parere di professionista onnipotente della ateria come mi è anato??

è troppo presto per saperlo e spero che quello che ho scritto sopra sia giusto.

buon lavoro ing.!

Anonimo ha detto...

buongiorno... tardi ma alla fine sono arrivata pure io a fare un po' di conversazione.
In fin dei conti potevo mancare proprio io, che se non dico la mia non sono mai contenta? certo che no... ed eccomi qui!
mi piace molto questo blog... complimenti prof bella idea! :-)
volevo lanciare un guanto di sfida a tutti proponendo questo gioco che ho trovato in un giornale:
due amici devono dividersi il vino contenuto in una botticella da 4 litri.Hanno però a disposizione solo due contenitori, oltre alla botticella, che contengono rispettivamente 2,5 litri e 1,5 litri.Come fanno a dividersi il vino in parti uguali? e quanti travasi saranno necessari, al minimo? :-)by valentina