venerdì 2 febbraio 2007

Recuperi 3°ASir, 3°BSir, 4°BSir

Signore e signori,
siamo arrivati al "redde rationem", un modo da professoroni per dire "a ognuno il suo".
E' arrivato il momento di chiudere con un argomento e lanciarsi su qualcosa di nuovo: per le terze abbiamo in programma lo studio dei diagrammi di sollecitazione nelle travi isostatiche, un notevole salto di qualità rispetto al calcolo delle reazioni vincolari; per la quarta vedremo la differenza tra "condizioni" e "combinazioni" di carico, un necessario aperitivo al metodo degli Stati Limite...
Nell'attesa, ecco i risultati delle verifiche di recupero, che si possono considerare definitivi.
Non tutti saranno ugualmente contenti, ma tutti possono migliorare da qui in avanti.
Grazie, indistintamente, per l'impegno dimostrato.

Elio

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolacci.. ma è rimastro sveglio sino alle 2???? aiuto...
prof si riguardi... lasci perdere il lavoro ogni tanto.. sennò scoppia..

sa una cosa, mi son dimenticatoil codice... :-(

Anonimo ha detto...

Nonostante il 6 tirato, confesso di essere molto delusa, credo proprio di non essere in grado di assimilare concetti. Grazie al prof. per le parole di incoraggiamento, cercherò di prendere questo 6 come partenza e per migliorare nei prossimi moduli...

Anonimo ha detto...

selena.. ti ricordi il mio codice?

in mezzo a tuta questa confusione di numeri mi viene il dubbio se son suff o meno..

Anonimo ha detto...

Andrea ma dove hai la testa?????
Secondo me il tuo compito deve essere quello da 9, ma non vorrei darti illusioni io comunque ero il numero 11!!! Stasera pizza? almeno festeggio che a settembre 2007 non devo recuperare il modulo....

Anonimo ha detto...

concordo con voi che a 3 - 4 gradi sia un pò fresco ma solo toccando il fondo si può spingersi per risalire

Un salutone, Azules in Smart

Anonimo ha detto...

EEEEEEEEEEEEE ma va.. cori.. nove.. impossibol..

prof.. mi illumini!!! ;-)

questa sera vedrò di liberarmi per mezzanotte.. casomai faccio una capatina al Charlie verso quell'ora..
prima ho un'impgno.. ricordi..????

selena ma dove hai la testaaaaa?????

hi hi... anca ti cara te si andada.. ;-)

Anonimo ha detto...

AndZoggi: 9!
Comunque ti eri dimenticato di scrivere il codice...
Pensavo quasi di annullarti il compito...

Anonimo ha detto...

azz.... 9?????

però.. dai.. son contento.. finalmente.. :-)

gli esercizi fatti sono serviti a qualcosa..

comunque apparte gli scherzi.. ieri durante il conmpito quel gesto con le mani avanti a se aperte.. in maniera da dir calma mi è servito parecchio..

comunque spero che questo compito sia una base di partenza per affrontare meglio il prossimo modulo.. che sicuramente sarà molto più impegnativo.

son contento.

Anonimo ha detto...

Egregio Ing. Conte

deve sapere che qui bazzica anche mio fratello.. quindi gli dica che scriva qualcosa..

ROBERTO??????? SCRIVI QUALCOSA!!!

Anonimo ha detto...

anche se ho dimenticato il tuo appuntamento di stasera, hai visto che non ho sbagliato codice e soprattutto voto???? Sono molto felice per te spero che questo voto ti serva per darti un po' di carica... per quanto mi riguarda non sono ugualmente felice e chiedo anche al Prof. un suo consiglio per capire come devo affrontare il prossimo modulo, devo fare ripetizioni???? in fondo non credo di impegnarmi poco, quindi perchè non ci arrivo????

Anonimo ha detto...

SELENA SE VUOI IO CONOSCO UNO BRAVO DI QUINTA, ANZI CHE HA FATTO 4 E 5 INSIEME CHE, FRA UNA COLLEZIONE DI FARFALLE E UNA DI FRANCOBOLLI POTREBBE DARTI QUALCHE RIPETIZIONE DI COSTRUZIONI...................CHE NE DICI....... COSTA POCO ANZI NIENTE.............

IERI SERA HO FATTO UNA RIUNIONE CONDOMINIALE PAZZESCA PENSATE CHE UN CONDOMINO LAVA L'IMMONDIZIA PRIMA DI BUTTARLA VIA...... COMUNQUE SONO STRANI MA SIMPATICI........

CI VEDIANO QUESTA SERA, BACI DA AZULES

Anonimo ha detto...

grazie, terro' conto di questa possibilità... dentro di me, rimane la speranza di farcela da sola.... chissà...
ci si vede più tardi ciao!!!!

Anonimo ha detto...

cavolo selena.. ma sei sempre qui???

lavora!!!! :-) hi hi hi hhihi

Anonimo ha detto...

Ormai è difficile starvi dietro, devi darvi un po' più roba da studiare! Se penso a quando non scriveva neanche il cane...
Comunque, Selena, mai fidarsi degli amministratori [neppure se sono simapatici come il signor Boscariol]
E non servono ripetizioni, semplicemente - a un certo punto - si accenderà una lampadina; funziona sempre così...

Anonimo ha detto...

MA...LAVORATE O...FATE FINTA...MI SA CHE QUA è ILPIU' VECCHIO A SGOBBARE VERAMENTE....COMUNQUE SONO CONTENTO...LE MIE PROVOCAZIONI HANNO SORTITO L'EFFETTO VOLUTO SALUTI A TUTTI

Anonimo ha detto...

Selena confermo quello che dice il proff........ anche io a 16 anni mi si è spenta la lampadina e mi sono ritirato da scuola ma poi come per incanto a 40 si è riaccesa.............. tu quanti anni hai ????????

Baci Azules

Anonimo ha detto...

hi hi hi hihi........ se devo aspettare sino ai 40...... son fritto!!
ne ho solo 22 :-(


boscariol.. che fai butti zizania?


livius!! ciao!!

Anonimo ha detto...

RIFLESSIONE:SECI ABBIAMO MESSO UNA VITA A CAPIRE QUTTRO ACCHE COME AFFRONTEREMO I PROSSIMI MODULI CERTAMENTE PIU' IMPEGNATIVI E CON SCADENZE NON PIU' DILAZIONABILI?IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO MA NON E' CERTO UN BUON VIATICO!!PROF:SI INVENTI QUALCOSAAAAA!!MI MANCANO I COMMENTI PSICO-SOCIOLOGICI DELLA MIA CARA AMICA TIZIANA:NON MOLLARE!!!UN SALUTO A TUUTI ANCHE A UGO SE E' RIUSCITO A COLLEGARSI:AH LA VECCHIAIA!!!SPUNTO LEOPARDIANO:"AMARO E NOIA LA VITA, NULLA ALTRO MAI.E FANGO IL MONDO...."MA L'AVEVA APPENA LASCIATO LA MOROSA :A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE....