domenica 11 febbraio 2007

Riflessione Domenicale

Mi dispiace rovinare l'idillio ma io ho due bambini e l ' unica "vera "poesia sono stati i presupposti naturali necessari perche' venissero al mondo il resto e' duro lavoro e sacrificio con scarse soddisfazioni per altro mai pretese.Meditate gente.....meditate.Non credo inoltre alla maschera fredda e insensibile del prof. atteggiamento difensivo tipico delle persone piu'sensibili .....di sicuro so che ci aspetta un durissimo lavoro infrasettimanale ....prof:porti pazienza c'e' gente di una certa eta'!ciao e buona domenica a tutti .LIVIO

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato, redattore anziano Tessari! Grazie per averci rimesso tutti con le zampe per terra. E non si preoccupi per l'età che avanza: osservo con disarmante regolarità che i più giovani tengono botta solo fino a giovedì :-). E in ogni caso, osservo in giro un certo interesse per gli oggetti di antiquariato, forse abbiamo ancora mercato. (putt... mi è scappata una rima)
Elio

azules in smart ha detto...

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando
cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro.

Vi offro la massima della domenica spero sia stata un ottima festa e che sia servita a caricare la luce che brilla sicuramente dentro di voi...............

Prof...... antico sarà lei e tessari.......

Anonimo ha detto...

eagerati...la vita nn è solo duro lavoro..ci sono anche tanti momenti belli e te li godi di più proprio se lavori duramente!
Buon commpleanno Livio

Anonimo ha detto...

Brava, L.
Mi associo agli auguri.
Auguri signor Tessari, e comunque sappia che non sono in maschera [ nonostante sia carnevale]. Sono proprio fatto male di mio...

Anonimo ha detto...

GUARDA CHE OGGI FUORI C'è IL SOLE...:-)

Anonimo ha detto...

e poi...abbiamo così tanti difetti che attribuirsi quelli che NON abbiamo...

Anonimo ha detto...

auguri egregio sig. Livio!! :-)

anche se le nuvole incombono nella nostra vita bisogna andare costantemente alla ricerca dello spiraglio di luce!

poi livius.. no ghe sarà mia nuvoe da par tutto no?.